Facebook Pixel

MC 77

MC 77

MC77 nasce dalla passione per la birra artigianale di due ragazzi marchigiani.
Durante gli anni di studio universitari trascorsi a Roma, qualche fortuito assaggio li fa innamorare dei profumi inaspettati di luppolo e lievito e del gusto incredibilmente vario che “le birre” riescono a dare.

Con il tempo quell’interesse nato quasi per caso è diventato sempre più un chiodo fisso, tanto che molte delle loro esperienze hanno iniziato ad avere come filo conduttore la loro amata bevanda; i libri sul comodino, le uscite, i viaggi e molto altro ancora.
Contemporaneamente i fondatori del birrificio MC77 sono venuti in contatto con l’homebrewing e per anni si sono divertiti a giocare con pentoloni e materie prime; sempre più frequentemente accadeva infatti che il venerdì sera si mettessero in macchina per raggiungere il loro birrificio-casalingo e che, lasciate Roma e la settimana lavorativa alle spalle, iniziassero a parlare di birra e della cotta del giorno successivo.
Il nome "MC 77" rende omaggio alla strada che li ha condotti fino alla nascita delle loro birre e lungo la quale questo progetto si è concretizzato.

Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina